Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L?Islam ,religione di tutta Europa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    Il catering vivr? di rendita coi nostri soldi per la liBBiadinner..
    Non se lo poteva portare a VillaSalCavolo ad Arcore con anche le sue femmine? Pi? le 'hostess' che sono andate a fare il casting..... ?
    Ma dove viviamo? Che nausea
    E poi va anche a dire 'covertitevi all'Islam perch? bla bla bla.....'.. (difatti la donna ? molto importante nell'Islam, perch? non farlo e coprirsi da capo a piedi con tuniche che manco nel Medioevo?
    )

Cmq... ? passato dall'occupare il parco pi? bello di roma accampato.. a scroccare le cene.. anvedi............
    viviamo in un paese pieno di ignoranza... che deride di cose senza sapere i reali contenuti... e soprattutto senza sapere la Storia di ogni cosa.. prima di trarre conclusioni!

lasciando stare le tuniche del medioevo... che dici tu... certo non ? un abito di Armani...

l'islam Chiede alle prorpie donne di coprire le sue grazie... ma non esistono obblighi!

molte donne e ragazzine 13enni esagerano.....sbattere le tette il c*lo in giro tutto il giorno.. ovvio che gli uomni ci considerano come oggetti! non rispettiamo noi stesse e il nostro corpo.. = pudore

l'uomo ormai non usa piu la fantasia di immaginarsi che bel seno c'? sotto un dolcevita...perch? .... ? tutto in vista!

insomma non difendo certo nessun politico.. ? solo un modo per farti capire un p? cosa c'? dietro una religione cos? facile e complicata allo stesso tempo!

Comment

• Font Size
      Che differenza c'? tra il puttanone vicino al copertone in fiamme e il nostro governo?
      Solo la quantit? di soldi per cui si prostituiscono.

Ma voi pensate che il Berlusca davvero ammiri o sia amico di un cialtrone simile?
      Io penso che in cuor suo lo schifi. Solo che ci deve fare gli affari assieme e quindi fa il ruffiano poich? il satrapo libico ? molto sensibile alle ruffianate.

Si chiama real politik.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        Che differenza c'? tra il puttanone vicino al copertone in fiamme e il nostro governo?
        Solo la quantit? di soldi per cui si prostituiscono.

Ma voi pensate che il Berlusca davvero ammiri o sia amico di un cialtrone simile?
        Io penso che in cuor suo lo schifi. Solo che ci deve fare gli affari assieme e quindi fa il ruffiano poich? il satrapo libico ? molto sensibile alle ruffianate.

Si chiama real politik.
        perfettamente d'accordo anche se arrivare a baciargli la mano mi sembra un pelino esagerato.
        Tanto real politik che dalla parte di quelli col fazzoletto verde reazioni zero!!
        E dire che ogni altro giorno ...........

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          perfettamente d'accordo anche se arrivare a baciargli la mano mi sembra un pelino esagerato.
          Tanto real politik che dalla parte di quelli col fazzoletto verde reazioni zero!!

intanto ier iha chiesto 5 miliardi di ? all'anno

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            intanto ier iha chiesto 5 miliardi di € all'anno
            avrà visto quanto prendono di pensione i nostri parlamentari e ha fatto le debite proporzioni !!
            Last edited by nonno enio; 31-08-10, 06:47.

Comment

• Font Size
              perfettamente d'accordo anche se arrivare a baciargli la mano mi sembra un pelino esagerato.Tanto real politik che dalla parte di quelli col fazzoletto verde reazioni zero!!

eh......si ? fatto prendere la mano!

Comment

• Font Size
                Mi sia concesso uno squallido copia/incolla:

"Ma dove erano quando, circa tre anni fa l?allora presidente del Consiglio Romano Prodi (e anche quello della repubblica Giorgio Napolitano) accolsero con tutti gli onori il presidente golpista del Sudan, Omar Hassan el Bashir?
                Ah? gi? erano al Governo perch? facevano parte di quella maggioranza. In quella circostanza i principi umanitari li seppellirono sotto la solita montagna di doppiopesismo, ipocrisia e falsit? che li contraddistingue sempre.
                Al-Bashir ? mille volte peggio di Gheddafi, ? un dittatore sanguinario, condannato dal tribunale dell'Aja per i crimini contro l'umanit?, accusato di sostenere le milizie arabe Janjaweed, responsabili di gran parte dei massacri in Darfur (450.000 morti e 2.700.00 profughi). In poche parole un genocida."

Questo non giustifica gli eventuali, attuali errori....ma fa capire da quale pulpito.

Strana cosa la politica....ancor pi? strana la diplomazia.

Per? mettersi a scrivere come se si fosse delle verginelle con un lieve rossore delle gote......? risibile!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mano View Post
                    come siete eruditi........

? da 40 anni che facciamo tresche con la libia....ci serve il loro petrolio....l'incidente Itavia nell'80 la dice lunga......era stato ritrovato pure un mig libico abbattuto sulla Sila in calabria.....

ragazzi le vere verit?...non si dicono.....

comunque l'industrializzazione della Libia ? iniziata......e anche il resto del mondo...sopporta "gheddafi"....altrimenti gli avrebbero bombardato la tenda a roma come fecero ai tempi in libia.....dove lui ne usci illeso e mori uno dei figli....

ricordiamoci che era un paese di terrosti..lo scandalo loockerbi etc...hanno pagato all'inghilterra i danni per avergli abbattuto un'aereo di linea

http://it.wikipedia.org/wiki/Lockerbie
                    Concordo con te ... ma hai visto che scalpore che ha fatto qui perch? c'? di mezzo un cathering e 4 galline ? Il potere della manipolazione delle genti attraverso i media ha tuttaltro che perso di efficacia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vichingo View Post

quella italiana poi ha una brillante capacit? di dimenticare ....... (forse perch? chi vota ha la memoria corta??? )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MYACBR View Post
                        l'islam Chiede alle prorpie donne di coprire le sue grazie... ma non esistono obblighi!
                        Una ragazza islamica che ho conosciuto , ed anche la moglie di un mio cliente arabo mi hanno raccontato un p? di cose legate alle loro culture ed alla loro religione . Io , in tutta onest? non mi sento di criticarli ... anzi ... sotto certi aspetti le vedo come cose positive .

Difatti la scelta di coprire le proprie grazie ? tutt'altro che imposta e rimane , appunto , una scelta . Oltretutto il burka ed altri capi "estremi" sono anche mal visti dagli islamici stessi .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MYACBR View Post
                          molte donne e ragazzine 13enni esagerano.....sbattere le tette il c*lo in giro tutto il giorno.. ovvio che gli uomni ci considerano come oggetti! non rispettiamo noi stesse e il nostro corpo.. = pudore

l'uomo ormai non usa piu la fantasia di immaginarsi che bel seno c'? sotto un dolcevita...perch? .... ? tutto in vista!
                          Ieri ho scritto qualcosa tipo "che bello sarebeb tornare al pudore ed all'intrigo passato" . Sono rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere che in diversi uomini la vedono come me .

Ormai ci si eccita a vedere una donna ben vestita ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Una ragazza islamica che ho conosciuto , ed anche la moglie di un mio cliente arabo mi hanno raccontato un pò di cose legate alle loro culture ed alla loro religione . Io , in tutta onestà non mi sento di criticarli ... anzi ... sotto certi aspetti le vedo come cose positive .

Difatti la scelta di coprire le proprie grazie è tutt'altro che imposta e rimane , appunto , una scelta . Oltretutto il burka ed altri capi "estremi" sono anche mal visti dagli islamici stessi .
                            dipende dai paesi: aghanistan e paesi integralisti le donne col cavolo che possono scegliere ..... anzi scusate: possono scegliere fra chador e burqua . Quelle che portano solo il velo sanno di essere comunque a rischio.
                            edit in ogni caso è spesso il marito a dettare legge sull'abbigliamento della donna.
                            Last edited by nonno enio; 31-08-10, 07:10.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vichingo View Post
                              Mi sia concesso uno squallido copia/incolla:

"Ma dove erano quando, circa tre anni fa l?allora presidente del Consiglio Romano Prodi (e anche quello della repubblica Giorgio Napolitano) accolsero con tutti gli onori il presidente golpista del Sudan, Omar Hassan el Bashir?
                              Ah? gi? erano al Governo perch? facevano parte di quella maggioranza. In quella circostanza i principi umanitari li seppellirono sotto la solita montagna di doppiopesismo, ipocrisia e falsit? che li contraddistingue sempre.
                              Al-Bashir ? mille volte peggio di Gheddafi, ? un dittatore sanguinario, condannato dal tribunale dell'Aja per i crimini contro l'umanit?, accusato di sostenere le milizie arabe Janjaweed, responsabili di gran parte dei massacri in Darfur (450.000 morti e 2.700.00 profughi). In poche parole un genocida."

Questo non giustifica gli eventuali, attuali errori....ma fa capire da quale pulpito.

Per? mettersi a scrivere come se si fosse delle verginelle con un lieve rossore delle gote......? risibile!!
                              Ti ringrazio per questo intervento luminoso

Comment

• Font Size
                                dipende dai paesi: aghanistan e paesi integralisti le donne col cavolo che possono scegliere ..... anzi scusate: possono scegliere fra chador e burqua . Quelle che portano solo il velo sanno di essere comunque a rischio.
                                edit in ogni caso è spesso il marito a dettare legge sull'abbigliamento della donna.
                                NO no ... ad eccezione di quei paesi , appunto come dicevo estremistici , le cose non sono cosi .

Le donne islamiche non si sentono assolutamente a rischio di niente ... anzi sono rispettate più di quanto il nostro luogo comune dica .
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 31-08-10, 07:11.

Comment

X
                                Working...
                                X